Lo Studio

Lo Studio Legale Associato Manini & Gambarini si trova nel centro di Bergamo e nasce dall’esperienza professionale degli avvocati Marta Manini e Daniele Gambarini, fondatori dello studio, i quali hanno potuto consolidare un’esperienza pluriennale, esercitando la professione forense dal 2004 e lavorando con lo scopo primario di affiancare il cliente e supportarlo nella piena risoluzione di ogni problematica legale.


Lo studio opera presso gli Uffici Giudiziari (Giudici di Pace, Tribunali ordinari, Corte d'appello, Tribunali dei minori, Procure della Repubblica) del circondario di Bergamo, Brescia e Milano ove è presente con una propria sede, e più in generale presso tutti gli Uffici Giudiziari della Lombardia. E’ in grado, tuttavia, di garantire assistenza al cliente su tutto il territorio nazionale grazie alla collaborazione consolidata con altri Studi Legali, svolgendo a sua volta attività di domiciliazione.

Lo Studio Legale Associato Manini & Gambarini è altamente informatizzato e si avvale di tutti gli strumenti del processo civile telematico. E' abbonato a riviste specializzate per un costante aggiornamento nonché alle migliori banche dati telematiche di leggi e di giurisprudenza. Si compone di diversi professionisti ed è dotato di un ufficio di segreteria con personale esperto e qualificato.



Share by: